Contatti

Per contattarci, partecipa alle imperdibili feste XBG, e cerca il personale tecnico o i loschi individui con le maschere: sono i nostri DJs!

Manda una mail a:
xbgsoundproject@autoproduzioni.net

Oppure chiamaci, orario pasti, al numero:
911

 

Di cosa hai bisogno?

  • Service audio-luci XBG
    Se vuoi contattarci per il service audio-luci XBG, ricordati di specificare il tipo di evento per cui richiedi il nostro supporto, la location della serata, le apparecchiature audio-luci specifiche a cui sei interessato e se richiedi il servizio professionale dei nostri tecnici (tecnico del suono, tecnico delle luci) o dei nostri DJs (Jenjis Kahgna, Antony & Giorgione, Blackout aka ON, Shaggy Brownies, Meta).
    Ricorda che puoi richiedere l’impianto completo oppure selezionare le singole apparecchiature e che il servizio professionale dei tecnici è gratuito.
    Su richiesta, è possibile includere il servizio foto-video della serata, con possabilità di montaggio video del materiale, grazie alla nostra squadra di fotografi, e il servizio barman. Un servizio completo e professionale, per una serata indimenticabile.

 

  • Studio di registrazione – XBG Autoproduzioni
    Se vuoi contattarci per usufruire del nostro studio di registrazione, ed entrare così a far parte del rutilante mondo delle autoproduzioni XBG, facci sapere che genere di musica produci e quanto materiale vuoi registrare. Al resto pensiamo noi. Siamo ansiosi di conoscerti!